lunedì 26 marzo 2007

Lasciate ogni speranza voi che entrate

Non è facile presentarsi. Soprattutto se si è sconosciuti ai molti.


Come avrete capito, sempre che siate minimamente attenti, mi chiamo Stefania.


Per spiegare chi sono credo non basti così poco, non dovrebbe bastare per nessun essere umano, ci vorrebbero innumerevoli racconti, citazioni, canzoni, poesie e foto per descrivere ognuno di noi.


Vi invito a conoscermi però in questo blog dove cercherò di fare qui in piccolo e sperimentalmente quello che un giorno voglio fortemente sia il mio lavoro.


Aspetto commenti intelligenti e critiche feroci...mi raccomando, ci conto.
"Leverità si scopre quando gli uomini sono liberi di cercarla"
F. D. Roosevelt

4 commenti:

Jules ha detto...

Commenti intelligenti... allora mi tagli subito mi tagli fuori... così non vale!!!!
A parte gli scherzi! Non vedo l'ora di leggere questo blog e commentare, cercando (prometto) di dimenticare il mio "I'm mad and proud of it!!".. non voglio rovinare il tuo blog!!!

Kiss Jules

stefania_berlasso ha detto...

tu non potresti mai rovinare il mio blog...potresti solo migliorarlo. Grazie...davvero!

h1cks ha detto...

mitica ste! però devo quotare jules..i commenti intelligIenti taglieranno fuori molte persone XD
Verrò a leggerti spesso :)

stefania_berlasso ha detto...

Grazie anche a te paletto ;)
Io confido sempre nell'intelligenza delle persone..